+6
Stefanomonari
Alex Savigni
Giusti Riccardo
Jacopo Matsechek
Laura Minelli
Admin
10 partecipanti
Il tuo primo argomento
Admin- Admin
Data di iscrizione : 15.05.09
- Messaggio n°151
Re: Il tuo primo argomento
Com'è andata?????????????????? Lunedì ci sarà da scegliere tra comprensione del testo o composizione lettera guidata.
M&M...joker...marci m- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.05.09
- Messaggio n°152
ok...grazie 2000 prof....ma bisogna estrarlo il testo come nella prova di ita con le buste o è solo 1???
Admin- Admin
- Messaggio n°153
Come per la prova di italiano: bisogna estrarlo!
M&M...joker...marci m- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.05.09
- Messaggio n°154
grazie a tutti i prof x il 9 in condotta...nn credevo di essere migliorato tanto
serry- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 08.06.09
- Messaggio n°155
visto che il tema è andato così così speriamo almeno domani di fare qualcosa di decente
Laura Minelli- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.05.09
- Messaggio n°156
Prof!!!!Devo chiedere una cosa IMPORTANTISSIMA!!!!!Allora... nella lettera si chiede di parlare di sè: famiglia,casa (ecc)????Ciaoo
Admin- Admin
- Messaggio n°157
Non solo, anche di altro...di più non posso dire!
Per Serena: non temere...
Per Serena: non temere...
Admin- Admin
- Messaggio n°158
oooooooooooooohhhhhhhhhhhh, c'è nessuno??????????????????????????????????
Giusti Riccardo- Messaggi : 62
- Messaggio n°159
io c sn prof. mi sn accorto che per un po' di tempo è calato il silenzio!!
- Messaggio n°160
prof!! sa chi abbiamo domani all' esame di francese come prof.!!!!???
Stefanomonari- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 30.05.09
- Messaggio n°161
Giusti Riccardo ha scritto:prof!! sa chi abbiamo domani all' esame di francese come prof.!!!!???
La prof Cirella ed io supervisioneremo il vostro esamino di francese.
Ma io non so dire nemmeno "Bonjour"... quindi non è che ai fini dell'esame di francese sia molto rilevante, nel caso di un dubbio esistenziale.
- Messaggio n°162
Grande prof!!!!Stefanomonari ha scritto:Giusti Riccardo ha scritto:prof!! sa chi abbiamo domani all' esame di francese come prof.!!!!???
La prof Cirella ed io supervisioneremo il vostro esamino di francese.
Ma io non so dire nemmeno "Bonjour"... quindi non è che ai fini dell'esame di francese sia molto rilevante, nel caso di un dubbio esistenziale.
- Messaggio n°163
ciao....
domani prova Invalsi....speriamo di fare quelcosa di fatto bene....e poi "finiamo"....con le Prove Scritte....poi il 20 orali!!!!
domani prova Invalsi....speriamo di fare quelcosa di fatto bene....e poi "finiamo"....con le Prove Scritte....poi il 20 orali!!!!
- Messaggio n°164
Proffffff Serra!!!!...domani sa chi ci sarà durante la prova Invalsi, nella nostra classe???
- Messaggio n°165
Io scommetto sulla coppia FERRI MALETTI... ma non ne sono certo. Più che altro è un classico prof italiano + prof matematica per l'invalsi. Ma la Maletti non ha solo voi.Laura Minelli ha scritto:Proffffff Serra!!!!...domani sa chi ci sarà durante la prova Invalsi, nella nostra classe???
- Messaggio n°166
anche la ferri nn ha sl noi!! io spero che ci sia Monari più Serra!!!XD
- Messaggio n°167
Prof Monari, lei si era sbagliato, capita a tutti, ma oggi durante l'Invalsic'erano due prof al di fuori di quelli della nostra classe, infatti c'erano Veronese e la Torricelli........
prof, avrete un po' di compassione per i candidati che ci sono i primi giorni??? ...PAURA...
prof, avrete un po' di compassione per i candidati che ci sono i primi giorni??? ...PAURA...
- Messaggio n°168
Laura Minelli ha scritto:prof, avrete un po' di compassione per i candidati che ci sono i primi giorni??? ...PAURA...
Beh, Laura, la mia umana solidarietà andrà soprattutto agli ultimi... voi ve ne andate al mare, mentre a noi tocca di rimanere qui a fare esami. Quindi niente sconti!
Ti consoli il fatto che a Spilamberto il tempo per ciascun orale è poco più di mezz'ora. A Marano ci sono ben 45 minuti...
Io scommetto su un tuo buon esame orale. Non mi far perdere la scommessa.
Ciao
- Messaggio n°169
prooofff. posso portare una presentazione in powepoint made in me?
Admin- Admin
- Messaggio n°170
Scusate per il silenzio di ieri, ma ho avuto problemi di connessione...spero che la prova nazionale sia andata bene!
- Messaggio n°171
Stefanomonari ha scritto:Laura Minelli ha scritto:prof, avrete un po' di compassione per i candidati che ci sono i primi giorni??? ...PAURA...
Beh, Laura, la mia umana solidarietà andrà soprattutto agli ultimi... voi ve ne andate al mare, mentre a noi tocca di rimanere qui a fare esami. Quindi niente sconti!
Ti consoli il fatto che a Spilamberto il tempo per ciascun orale è poco più di mezz'ora. A Marano ci sono ben 45 minuti...
Io scommetto su un tuo buon esame orale. Non mi far perdere la scommessa.
Ciao
Prof anche io vorrei farle vincere la scommessa, tutto dipende da me ma anche da i prof, io sono un tipo che va nel pallone molto facilmente, e dopo non ci capisco più niente!!!COMAPSSIONE???Speram!!
- Messaggio n°172
RISPONDETEMI PREXTO!! jakopo machek e riki!Giusti Riccardo ha scritto:prooofff. posso portare una presentazione in powepoint made in me?
- Messaggio n°173
LE PROVE NAZIONALI??!!!!
ODDIO!!!!non mi faccia pensare proprio a questo!!!!La prova di italiano dell'anno scorso era una cavolata rispetto a questa!!!!...per non parlare dela prova di matematica....SCHIFO TUTTE E DUE!!!!
ODDIO!!!!non mi faccia pensare proprio a questo!!!!La prova di italiano dell'anno scorso era una cavolata rispetto a questa!!!!...per non parlare dela prova di matematica....SCHIFO TUTTE E DUE!!!!
- Messaggio n°174
Ciao[/quote]Prof anche io vorrei farle vincere la scommessa, tutto dipende da me ma anche da i prof, io sono un tipo che va nel pallone molto facilmente, e dopo non ci capisco più niente!!!COMAPSSIONE???Speram!! [/quote]
Laura... tutti i professori hanno grande fiducia nelle tue possibilità (come in quelle di molti tuoi altri compagni). All'orale troverai un ambiente molto accomodante. Non dico che vi offriamo pure il caffè, ma quasi... La buona opinione sulle tue capacità non ce la toglierai nemmeno con una scena muta. Quindi... tranquilla...
PS: un consiglio che vale per tutti, e vale anche per il futuro. Non studiare l'ultima sera... in esami grossi non serve, stressa e fa diminuire il rendimento.
Ciao e in bocca al lupo per sabato.
Riccardo. Dici a me?
Laura... tutti i professori hanno grande fiducia nelle tue possibilità (come in quelle di molti tuoi altri compagni). All'orale troverai un ambiente molto accomodante. Non dico che vi offriamo pure il caffè, ma quasi... La buona opinione sulle tue capacità non ce la toglierai nemmeno con una scena muta. Quindi... tranquilla...
PS: un consiglio che vale per tutti, e vale anche per il futuro. Non studiare l'ultima sera... in esami grossi non serve, stressa e fa diminuire il rendimento.
Ciao e in bocca al lupo per sabato.
Riccardo. Dici a me?
- Messaggio n°175
Giusti Riccardo ha scritto:prooofff. posso portare una presentazione in powepoint made in me?
Non so se dici a me... ma io seguirei le disposizioni che vi ha dato la Ferri. Personalmente vedo bene anche una tesina vecchio stampo. Ciao!