Giusti Riccardo ha scritto:prof.c'è qualche esperimento pratica da portare all' esame per GPS e SATELLITI ?? (ps a Monari)
Guarda su. Ti avevo già risposto ieri. Ciao
Giusti Riccardo ha scritto:prof.c'è qualche esperimento pratica da portare all' esame per GPS e SATELLITI ?? (ps a Monari)
Alex Savigni ha scritto:Prof ho fatto la tesina per tecnica , che risulta questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Treno
E' la parte che riguarda il periodo fra le due guerre, per collegare almeno qualcosa al Dadaismo in arte.
p.s. Prof sul forum non sto a badare agli errori, come mi viene scrivo.
Laura Minelli ha scritto:Good afternoon Prof!!!!!
Sto facendo la tesina e non ne ho per niente voglia(deve venire..pero'!!!)Lei prof come va?Tutto bene?
Giusti Riccardo ha scritto:Prof. Monari le posso inviare la tesina di tecnica così mi può dire se c'è troppo COPIA-INCOLLA??? Grazie
Giusti Riccardo ha scritto:prof le è arrivata l' email?? spero d averla inviata!!XD
Alex Savigni ha scritto:Prof ho pensato di collegare i treni con il deportamento degli ebrei, e parlare dopo tecnica di arte, legandomi vagamente al periodo storico con il Dadaismo; mi sarebbe piaciuto avere una "cartina" del treno, uno schizzetto in bianco e nero stereoptipato , con le frecce che indicano le componenti, solamente che non trovo niente che mi vadi bene. HA QUALCOSA A RIGUARDO?
Grazie, sopprattutto per la pazienza che avete con noi!