+6
Stefanomonari
Alex Savigni
Giusti Riccardo
Jacopo Matsechek
Laura Minelli
Admin
10 partecipanti
Il tuo primo argomento
Giusti Riccardo- Messaggi : 62
Data di iscrizione : 16.05.09
- Messaggio n°176
Re: Il tuo primo argomento
prof.volevo fare una cosa un po' originale..
serry- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 08.06.09
- Messaggio n°177
cavolo!!!! ieri la prova invalsi era difficilissima l'anno scorso era molto più facile non è giusto
comunque ha ragione laura clemenza oddio solo a pensarci mi viene male
comunque all'orale ci dite i voti degli scritti?????
- Messaggio n°178
AIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno detto che il presidente d'esame t riempe di domande!!! io avevo preparato una presentazione in pwp la posso portare? (lho preparata xkè ho la stampante rotta!!) prof aiutto posso portarla??
Stefanomonari- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 30.05.09
- Messaggio n°179
A Marano onestamente alla prova Invalsi avevano tutti voti molto alti. Siete così sicuri che sia andata male? A Spilamberto non lo so... ma a Marano sicuramente tira su le medie, non le abbassa.
All'orale solitamente si visionano le prove scritte.
All'orale solitamente si visionano le prove scritte.
serry ha scritto:cavolo!!!! ieri la prova invalsi era difficilissima l'anno scorso era molto più facile non è giusto
- Messaggio n°180
PLEASE! RISPONDETEGiusti Riccardo ha scritto:AIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno detto che il presidente d'esame t riempe di domande!!! io avevo preparato una presentazione in pwp la posso portare? (lho preparata xkè ho la stampante rotta!!) prof aiutto posso portarla??
- Messaggio n°181
Come commissario di esame avete pescato una persona veramente valida e umana. Non credo che sarà lui il problema... anzi...
Per la presentazione: sei libero di partire con quello che vuoi, Riccardo. Tanto è solo un punto di partenza. Il colloquio di esame può spaziare su tutto... ricordatelo. Cmnq domani vieni a vedere gli orali: sono pubblici. Ti può essere di aiuto, soprattutto da un punto di vista psicologico.
Ciao
Per la presentazione: sei libero di partire con quello che vuoi, Riccardo. Tanto è solo un punto di partenza. Il colloquio di esame può spaziare su tutto... ricordatelo. Cmnq domani vieni a vedere gli orali: sono pubblici. Ti può essere di aiuto, soprattutto da un punto di vista psicologico.
Ciao
Giusti Riccardo ha scritto:AIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno detto che il presidente d'esame t riempe di domande!!! io avevo preparato una presentazione in pwp la posso portare? (lho preparata xkè ho la stampante rotta!!) prof aiutto posso portarla??
- Messaggio n°182
io li ho domani gli orali!!!per la presentazione7tesina in powerpoint ok?? là c'è un computer?
- Messaggio n°183
Non lo so. Nel dubbio, chiedi ad un tuo amico che ti presti un portatile. Perchè di pc mobile ce n'è uno solo, per altro usato dagli insegnanti per compilare i giudizi. Onestamente non ti so dare risposta. Mi spiace...Giusti Riccardo ha scritto:io li ho domani gli orali!!!per la presentazione7tesina in powerpoint ok?? là c'è un computer?
Ma non ti complicare troppo la vita. Non è una tesi di laurea: è un colloquio di terza media. Il PC offre buone possibilità espositive, ma dal mio punto di vista rende più rigida la tua esposizione. Nel senso: ti obbliga a partire da certe materie. Ma nei colloqui non sei tu che decidi l'ordine delle materie. Poi la scaletta è solo un punto di partenza, non coincide con l'esame orale. E' sempre bene ricordarvelo.
Personalmente a tutti farò una o due domande extra-scaletta. E sono quasi sicuro che tu saprai rispondere...
Ciao
Admin- Admin
Data di iscrizione : 15.05.09
- Messaggio n°184
Ciao a tutti ragazzi! Oggi abbiamo fatto il primo scaglione di candidati...sono andati bene tutti, abbiate fiducia in voi stessi e mi raccomando, ricordatevi di ripassare gli argomenti che abbiamo fatto durante l'anno (guerra in vietnam, i.r.a., torri gemelle , seconda guerra mondiale)!
- Messaggio n°185
Prof il portatile io lho e lo posso anche portare se lo porto mi fate delle storie o posso??Stefanomonari ha scritto:Non lo so. Nel dubbio, chiedi ad un tuo amico che ti presti un portatile. Perchè di pc mobile ce n'è uno solo, per altro usato dagli insegnanti per compilare i giudizi. Onestamente non ti so dare risposta. Mi spiace...Giusti Riccardo ha scritto:io li ho domani gli orali!!!per la presentazione7tesina in powerpoint ok?? là c'è un computer?
Ma non ti complicare troppo la vita. Non è una tesi di laurea: è un colloquio di terza media. Il PC offre buone possibilità espositive, ma dal mio punto di vista rende più rigida la tua esposizione. Nel senso: ti obbliga a partire da certe materie. Ma nei colloqui non sei tu che decidi l'ordine delle materie. Poi la scaletta è solo un punto di partenza, non coincide con l'esame orale. E' sempre bene ricordarvelo.
Personalmente a tutti farò una o due domande extra-scaletta. E sono quasi sicuro che tu saprai rispondere...
Ciao
- Messaggio n°186
Giusti Riccardo ha scritto:
Prof il portatile io lho e lo posso anche portare se lo porto mi fate delle storie o posso??
Certo che lo puoi portare...
- Messaggio n°187
ok! grazie prof..!!
leonardo- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.06.09
- Messaggio n°188
prof Serra io devo kiederle una cosa da parte di michele....Da Miki... lei mi aveva detto che per la tesi andava bene il riassunto che avevamo fatto dopo il film d Forrest Gump... solo che quel riassunto li, fatto al pc , occupa 3 / 4 righe e penso sia troppo corto.. cosa faccio ??.. Va bene quello li o devo aggiungere qualcosa ?...
Admin- Admin
- Messaggio n°189
Ripassa la mappa concettuale della guerra in Vietnam...e ripassati anche gli altri argomenti, dato che non so che "piega" possa prendere il discorso che farai!
Laura Minelli- Messaggi : 40
- Messaggio n°190
Ciao a tutti!!!!!
Io e Riccardo abbiamo pensato di trovarci(ma con altri ragazzi), insieme a voi(Serra e Monari)il 24, per la fiera di San Giovanni, a vedere Katia e Valeria, quelle di "Brava, brava, Brava!!!" in Rocca....
ok???Tutti i ragazzi che vogliono venire benvolenteri!!!!Ripondete....ciao ciao
Io e Riccardo abbiamo pensato di trovarci(ma con altri ragazzi), insieme a voi(Serra e Monari)il 24, per la fiera di San Giovanni, a vedere Katia e Valeria, quelle di "Brava, brava, Brava!!!" in Rocca....
Admin- Admin
- Messaggio n°191
Adesso vediamo di organizzare qualcosa!!!!!
- Messaggio n°192
Grazie ragazzi. Se riesco vengo, ma ho già un altro impegno, e difficilmente sarò dei vostri. Ciao!
Laura Minelli ha scritto:Ciao a tutti!!!!!
Admin- Admin
- Messaggio n°193
Ragazzi, non so se riesco a venire questa sera, dato che il tempo meteorologico non mi pare sia dei migliori...
rimaniamo così: se vengo , vi avviso per tempo!
rimaniamo così: se vengo , vi avviso per tempo!
- Messaggio n°194
Ciaoooooooo!!!!!!Prof Serra non può mancare!!!!! ....qua a Spilla non piove, comunque se dovesse piovere e rimandano Katia e Valeria, la Fiera di San Giovanni c'è sempre la Fiera...stia tranquilla non le facciamo fare tardi, anche perchè io domani mi devo alzare presto per venire a sostenere gli amici che fanno l'esame(e per vederne alcuni), e lei dev essere lì....ciao ciao!!!
- Messaggio n°195
Prof....ritiro la mia proposta di prima...io e Giusti abbiamo fatto tutto all'ultima momento e non siamo riusciti ad organizzarci meglio...sarà per un'altra sera...mi scusi per questo "tram tram".....
Jacopo Matsechek- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 17.05.09
- Messaggio n°196
IN TT I CASI STA SERA CI SONO ANCHE IO!!!!
PROF VOLEVO CHIEDELE UNA COSA IO X L'ESAME DEVO FARE L'ANALISI DI BLOWIN'IN THE WIND DI BOB DYLAN LA POSSO ANCHE SUONARE ????
PROF VOLEVO CHIEDELE UNA COSA IO X L'ESAME DEVO FARE L'ANALISI DI BLOWIN'IN THE WIND DI BOB DYLAN LA POSSO ANCHE SUONARE ????
Admin- Admin
- Messaggio n°197
Sicuramente sì!
- Messaggio n°198
YAHOO!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!
- Messaggio n°199
PROFF è URGENTE ANZI URGENTISSIMO DATO CHE HO L'ESAME DOMANI!!!!!!!!!!!!!!
LE VOLEVO CHIEDERE IO POSSO PORTARE IL PORTATILE ??????????
PLEASE MI RISPONDA !!!!!!!!!!!!
LE VOLEVO CHIEDERE IO POSSO PORTARE IL PORTATILE ??????????
PLEASE MI RISPONDA !!!!!!!!!!!!
Admin- Admin
- Messaggio n°200
Certamente, lo ha fatto anche Giusti ed è stato molto apprezzato!