+6
Stefanomonari
Alex Savigni
Giusti Riccardo
Jacopo Matsechek
Laura Minelli
Admin
10 partecipanti
Il tuo primo argomento
Laura Minelli- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.05.09
- Messaggio n°201
Re: Il tuo primo argomento
Prof una di queste sere, entro il 28, deve venire in Fiera!!!...anche con la sua famiglia!!!
Jacopo Matsechek- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 17.05.09
- Messaggio n°202
prof la volevo avvertire che dato che giusti mi verrà a vedere all'esame! dirà sicuramente che gli ho copiato l'idea!
Admin- Admin
Data di iscrizione : 15.05.09
- Messaggio n°203
Don't worry, be happy! Dai, che siamo alla fine! Mantieni la calma, ché viene molto apprezzato, concentrati su ciò che devi dire e cerca di ragionare sulle domande che ti verranno poste: se non sai rispondere alla domanda, giraci intorno e prendi tempo!
Per laura: io son venuta in fiera...adesso vediamo di tornarci, non domani che ho un matrimonio a parma...
Per laura: io son venuta in fiera...adesso vediamo di tornarci, non domani che ho un matrimonio a parma...
- Messaggio n°204
CMQ SECONDO ME E' ANDATA BENE !!! POI DIPENDE DAL VOSTRO PUNTO DI VISTA !!!!!!!!
- Messaggio n°205
PROF. SCS HO SBAGLIATO A MANDARE IL MEX E CMQ VOLEVO CHIEDERE:
SE LA ASPETTAVA O NO CHE SAPEVO GIà LA TRADUZIONE ????????[i]
SE LA ASPETTAVA O NO CHE SAPEVO GIà LA TRADUZIONE ????????[i]
- Messaggio n°206
ciao....prof, lei domani sera può venire, anche con la famiglia, a fare un giro in Fiera???...domani sera è anche l'ultima, e ci sono anche i fuochi d'artificio.
Se mi può dire se viene è meglio...Buonanotte!!!
Se mi può dire se viene è meglio...Buonanotte!!!
Admin- Admin
- Messaggio n°207
pER JACOPO: Sì, sei andato bene!
Per Laura: dovrei esserci...
Per Laura: dovrei esserci...
- Messaggio n°208
Prof!!!!visto che mi ha detto che è già venuta alla Fiera ma io non l'ho vista proporrei un orario e un luogo dove incontrarci, anche solo per salutarci.
Admin- Admin
- Messaggio n°209
Scusami Laura, ma non riesco a venire...
- Messaggio n°210
Prof stia tranquilla!!!! Bisognava organizzarci prima perchè in mezzo a tutta la fiera era impossibile trovare qualcuno(come un ago in un pagliaio)!!!! ...tanto io oggi vengo a vedere gli esami....
Admin- Admin
- Messaggio n°211
Ciao ragazzi, vedo che siete già in vacanza...!
Giusti Riccardo- Messaggi : 62
- Messaggio n°212
si prof siamo già tutti in vacanza comne può vedere appena ho un minuto libero mi connetto a questo blog ma non troppo spesso purtroppo..!!! ciao a tutti c vediamo in giro X spilla!!
- Messaggio n°213
è calato il silenzio spoeriamo nn per sempre!!
serry- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 08.06.09
- Messaggio n°214
uuuuhhhhhh eccomi finalmente nn riuscivo + ad entrare!!!!!
tt in vacanza!!!!!! w l'estate
speriamo di guarire presto così torno a godermela anke io
tt in vacanza!!!!!! w l'estate
speriamo di guarire presto così torno a godermela anke io
M&M...joker...marci m- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.05.09
- Messaggio n°215
ciau a tuttti...ciau prof...è da un po ke non mi connettevo...sn stato in vacanza circa 1 mese...e poi sn un uomo impegnato... ...cm sta?? tt ok??...grazie per il 9...ora il sax è sicuro...
- Messaggio n°216
Fra un po' comincia la scuola nuovi compagni e nuovi professori comunque non ci penso su xkè ho ankora una settimana di vacanza prima ke la libertà finisca..e la routine della vita incominci!
- Messaggio n°217
stretto a tal punto che non respiro manca l'aria, anche l'ambiente che mi circonda qui non varia..fuggo via dalla fretta che mi aspetta qui.. il distante è interessante cosa aspetta chi?..(kissà cosa vuol dire...mi sembrava bella questa citazione!ps:me lha mandata qualkuno su facebook sapete ki è?)
Admin- Admin
- Messaggio n°218
Eccomi di nuovo di ritorno...tranquilli, la mia era solo una pausa estiva!
Come state? bene, spero...
questa mattina ho intravisto qualcuno di voi al funerale...siete cresciuti e maturati: alcuni di voi hanno purtroppo assistito alla morte di questa carissima mamma: è un segno profondo che vi porterete dentro per parecchio tempo, ma contemporaneamente dovete continuare a sperare, ad andare avanti, a non credere che siamo tutti in balia delle "onde".
Il vostro compito è quello di vivere con gioia, di affrontare le difficoltà che si presentano, di non subire la vita.
Basta, non vi ammorbo più...
Auguro a tutti voi un buon inizio d'anno e siate sereni: mettetecela tutta e vedrete che i vostri sforzi (presto o tardi) verranno ricompensati!
A presto, spero!
Come state? bene, spero...
questa mattina ho intravisto qualcuno di voi al funerale...siete cresciuti e maturati: alcuni di voi hanno purtroppo assistito alla morte di questa carissima mamma: è un segno profondo che vi porterete dentro per parecchio tempo, ma contemporaneamente dovete continuare a sperare, ad andare avanti, a non credere che siamo tutti in balia delle "onde".
Il vostro compito è quello di vivere con gioia, di affrontare le difficoltà che si presentano, di non subire la vita.
Basta, non vi ammorbo più...
Auguro a tutti voi un buon inizio d'anno e siate sereni: mettetecela tutta e vedrete che i vostri sforzi (presto o tardi) verranno ricompensati!
A presto, spero!
Admin- Admin
- Messaggio n°219
Sono felice che il voto di uscita ti abbia soddisfatto: continua così ed andrai lontanissimo!!!!!M&M...joker...marci m ha scritto:ciau a tuttti...ciau prof...è da un po ke non mi connettevo...sn stato in vacanza circa 1 mese...e poi sn un uomo impegnato... ...cm sta?? tt ok??...grazie per il 9...ora il sax è sicuro...
- Messaggio n°220
prof dove va a insegnare quest'anno??? sempre a spilla o ha dovuto cambiare???
p.s. non ho voglia di ricominciare ma devo...quindi quali argomenti d'inglese dovrei ripassare in vista della 1°?? malmu
p.s. non ho voglia di ricominciare ma devo...quindi quali argomenti d'inglese dovrei ripassare in vista della 1°?? malmu
Admin- Admin
- Messaggio n°221
Sono sempre a Spilamberto, perché sono titolare dallo scorso anno là.M&M...joker...marci m ha scritto:prof dove va a insegnare quest'anno??? sempre a spilla o ha dovuto cambiare???
Marcello...mi ossessioni?!? Guarda che non devi ripassare proprio niente, dato che ricomincerai a studiare la grammatica inglese dall'alfabeto!!!!!!!
- Messaggio n°222
ufff...voglio arrivare preparato...e se poi non sono pronto in inglese ...ripartirò dall'inizio e arriverò fino alla fine della seconda può andare
- Messaggio n°223
Fra un po' ricomincia la scuola...non sono tanto dispiaciuto di questa notizia,l'unica cosa che mi dispiace è lasciare i compagni e i prof (beh!solo alcuni..).Le vacanze quest anno mi sono sembrate più corte di quelle degli altri anni non so perchè.. .UN SALUTO A TUTTI